sfondo

sabato 13 aprile 2013

#102/365 Decoriamo una carta a tinta unita

Oggi Kicka ci dà qualche suggerimento per creare da sole la carta che ci manca per i nostri LO (perchè possiamo averne tantissime... ma ci mancherà sempre quelle che ci serve vero?)



Prima di tutto, voglio ringraziare Rita e Cristina per l'invito su questo schermo!
Questo non è un vero e proprio tutorial ma un'idea per stravolgere le vecchie carte che pensiamo di non usare più.
Nella mia pagina ho usato uno stile attuale ma carte vecchie, quelle grigie avranno anche 10 anni.


Cosa ho fatto? Siccome non possedevo carta a fantasia nella tinta del grigio che sono molto in voga ultimamente ho preso una carta grigia, penna gel bianca e righello e ho fatto tante righe per dare nuova vita a questa carta, ma potevo benissimo usare anche dei quadretti o qualsiasi altra cosa sempre con la penna gel.
Poi una bella passata di timbri ed ecco a voi il risultato.
Non lasciate da parte le vostre vecchie carte, sopratutto quelle in tinta unita, basta poco per dare loro una nuova luce!



In questo modo avremo sempre la carta giusta :)
Buona giornata creativa

4 commenti:

  1. Ciao ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto , sono tua nuova follower, passa da me se ti va,ciao Antonella.

    RispondiElimina
  2. Un risultato magnifico, bellissima l'idea di usare la penna gel bianca. Mi piace il risultato finale.
    Francy

    RispondiElimina
  3. basta poco per far cambiare una carta! grazie dell'ispirazione! :-) Glen

    RispondiElimina