sfondo

giovedì 23 maggio 2013

#143/365 Porta-washi da passeggio

Daniela ci presenta una soluzione facile facile per avere sempre a portata di creatività i nostri washi tape.

Ciao. Tutto è cominciato col meeting ASI Lombardia dove ci chiedevano di portare i washi. Io non ne ho molti, solo 13, ma comunque occupano spazio e così è nata l’idea del portawashi da passeggio.
Occorrente:
foglio di acetato rigido
washi
anello di metallo

Ho iniziato col tagliare il foglio acrilico in tanti pezzetti, io li ho fatti 3x5 cm ma i miei washi sono tutti piccoli.

Li ho poi bucati centralmente su uno dei lati da 3 cm.

Ho arrotolato sul mio foglio un paio di metri di nastro, non l’ho misurato….

Ho infilato tutto nell'anello ed ecco pronti i miei washi da passeggio


Semplici da fare, comodi, occupano poco spazio e sono sempre a portata di mano.Spero abbiate apprezzato e nel caso vi auguro buon lavoro ragazze!!!
Certo che abbiamo apprezzato! Grazie per la tua idea!
Buona giornata creativa a tutti!

7 commenti: