sfondo

venerdì 31 maggio 2013

#151/365 Da vassoietti a quadretti!

La scorsa estate in gelateria ci hanno dato il gelato con i vassoietti.... a parte che è una cosa che non capisco :P sono riuscita a portarli a casa puliti!
Ho subito pensato di usarli come quadretti e di usare i centrini spruzzati con glimmer, ho chiesto alla mia amica Cristina di fustellarmi i nomi dei miei bimbi con questo suo alfabeto e l'anno scorso a novembre me l'ha portato ad un meeting.
Avevo pensato al twine inizialmente ma poi ho comprato questo cordoncino a febbraio, ed ho pensato fosse perfetto.

Ed ecco cosa ho fatto, usando le tag e il negativo dell'alfabeto tipo un banner:

E poi? E poi non sapevo come andare avanti.... troppo vuoto.... mettere 1° compleanno mi sembrava inutile visto che nella foto c'è la torta con 1 candelina!
Ed è rimasto li in attesa per settimane... mesi!!!!
Un giorno ho avuto la folgorazione... mi sono venuti in mente questi 2 set di stickers ed ovviamente i miei amati washi ed ho aggiunto anche i just the edge bazzil.

Ed eccoli completati... tutta un'altra cosa no?

Particolare di sinistra
E di destra
Sono proprio soddisfatta... ora non mi resta che appenderli! (si... magari devo anche fare i 2 fori con la crop e far passare il cordoncino prima eh?? ahahah)

Buona giornata creativa!

3 commenti: