sfondo

lunedì 3 giugno 2013

#154/365 Album-libro per le maestre

La fine della scuola si avvicina e Simona oggi ci presenta un'idea regalo per le maestre.


Quest'anno anzichè regalare la solita card alle maestre, ho pensato di realizzare un piccolo mini album contenente una simpatica poesia (scoperta grazie ad una semplice ricerca su Google).

Ho utilizzato delle carte molto allegre e colorate, con delle fantasie che ricordano i libri di favole illustrate per bambini, qualche abbellimento 3D in tema, e al posto delle foto ho inserito i versi della poesia.
Ho infine rilegato il tutto con Bind it All e spirale metallica, e abbellito con un bel fiocco.
Tempo di esecuzione: 15 / 20 minuti.

Copertina

Togliamo il fiocco

E cominciamo a sfogliarlo






Carinissimo!
Buona settimana creativa!

7 commenti:

  1. Mi piaceeeeeeeeeeeeee!! Glen

    RispondiElimina
  2. Geniale da regalare alle maestre! Brava
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Simona! ma trovare tutte le carte a tema... una lavoraccio proprio!

    RispondiElimina
  4. Ieri me l'ero perso, bellissima idea e bellissime carte!
    Brava Simona!
    Barbara

    RispondiElimina