sfondo

lunedì 24 giugno 2013

#175/365 Segnalibro a teiera

Kicka oggi unisce due passioni in un segnalibro.

Ci sono due cose che amo fare insieme: leggere bevendo una tazza di the, sia d'estate che d'inverno.
Mi è venuta così l'idea di questo segnalibro.
Per prima cosa tagliamo nel cartoncino un rettangolo di cm 11x7 e lo piegheremo come da foto.


Con carte fantasia realizzare una teiera a cui attaccheremo un filo con relativa tag a mo' di bustina.


Non ci resta che assemblare i pezzi. Il segnalibro ad angolo prima di incollarci sopra la teiera l'ho rivestito con un triangolo di carta colorata.
Non è simpatico?


Delizioso! :P

Buona giornata creativa e rilassante :)

6 commenti:

  1. Questo segnalibri è meraviglioso!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo è periodo di segnalibri....non c'è creativa che non ne abbia realizzato almeno uno...io stessa l'ho fatto nel mio ultimo post! Questo con la teiera è veramente carino! Complimenti
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Bellissima!!! Ma la teiera è una fustella..?? Grazie per l'ispieazione!
    Tania

    RispondiElimina