sfondo

sabato 27 luglio 2013

#208/365 Storage creativo 8

Eccoci con altre idee di storage!

Barbara ha trovato un pannello dal ferramenta e l'ha posizionato accanto alla sua scrivania che non ha cassetti. È fantastico per appendere forbici, dies e rotolini vari... ed ha tutto a portata di mano ed occhi :)


Sandra ci mostra il suo raccoglitore per le dies. 
Ha usato cartone da riciclo e nastro magnetico... e sul suo blog trovate il post con il video per vedere come l'ha realizzato.


Ed infine io vi mostro il mio porta "minuterie" da meeting.
L'ho vinto durante una serata Tupperware (estrazione tra le partecipanti)... per un pò ci ho tenuto i dadi da cucina... ma è davvero piccolo, quindi è finito nel mio scrap corner!
E quando nel progetto son previsti brads, bottoni, nastri etc e io so quali portare (di solito non lo so e porto il mondo :P) li metto qui dentro.


Speriamo di avervi dato qualche spunto, sia con queste con le precedenti soluzioni, e vi ricordiamo che se volete condividere la vostra con noi basta inviarci le foto! La mail la trovate nella colonna di destra.

Buon sabato creativo e ordinato

1 commento: