sfondo

domenica 18 agosto 2013

#230/365 Basta un "tocco"

Oggi Cristina ci mostra come rendere davvero speciale anche un presente molto molto ordinario. 
Ma ci spiegherà lei come e perché.

Ciao!
Quest'anno mia figlia Mara ha debuttato in un musical ("La mitica Matilda", lei ha impersonato Miss Honey l'insegnante buona). Era per lei un traguardo importantissimo. Aveva tanto voluto frequentare la scuola ed era riuscita ad avere la parte, che era molto impegnativa (oltre al debutto in sé).
Con che cosa potevamo attenderla all'uscita dei camerini????? Ma certo! Con un bel mazzo di fiori!
Però... però... Partiamo dai fiori, lei adora il giallo ma io ho voluto abbinare un tocco di rosa-pesca, sono quelle bacche di iperico che vedete tra le gerbere.


Poi ho cercato due carte nelle stesse tonalità e le ho tagliate a forma di cuore con una fustella e sopra ho stampato un timbro che ho preso proprio per lei (e che uso spesso). 


Ho incollato  i due cuori ed in  mezzo ho messo un filo di ferro verde da fioristi.


Poi l'ho infilato nel mazzo ma in modo che spuntasse e si vedesse per bene!


Eccolo qui! Siamo riusciti a tenerlo nascosto fino alla fine.... e quando l'ha avuto tra le mani si è quasi commossa!!!
Sono sempre convinta che si può anche regalare una cosa semplice, piccola, "banale"... ma la si può rendere speciale con un piccolo "tocco"!
E voi... quale tocco personale avete aggiunto??
Ciao

Noi siamo creative... mettiamo sempre un "tocco di creatività".
Buona giornata creativa e fiorita a tutti!

5 commenti:

  1. hai ragione, i "piccoli tocchi" fanno la differenza...ed è proprio da quelli che trasformi un regalo adatto a chiunque in un regalo pensato apposta x una persona! Brava Cri! :-) Glen

    RispondiElimina
  2. Un tocco decisamente toccante....bellissimo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Un tocco delizioso, hai saputo rendere unico quel momento!!!
    Giò

    RispondiElimina
  4. E' vero Cristina, alle volte basta proprio un tocco...
    Molto bello anche il timbro, credo che sia la cosa migliore da augurare ai propri figli quella di poter seguire i propri sogni!
    Barbara

    RispondiElimina