sfondo

domenica 15 settembre 2013

#258/365 Scatolina riciclosa

Un’altra delle tante idee di riciclo che ci propongono le nostre amiche. Oggi c’è Susy che ha riciclato… ma ce lo spiega direttamente lei!

Ciao, non so da voi, ma a casa mia i cotton fioc spariscono e  mi  ritrovo  con tante   scatoline vuote...
Staccati i vari adesivi della marca, li uso per riporre tante cose compreso il mouse senza fili perchè non si impolveri e poi mi è venuta questa idea...

foto

Ho ritagliato una foto delle dimensioni del tappo e ce l'ho attaccata dall'interno con un po' di bioadesivo trasparente, mentre i lati della scatolina li ho ricoperti con un po' di cartoncino attaccato con il biadesivo piu' grosso...si possono anche impilare perchè hanno dei micropiedini che si incastrano! Spero vi sia piaciuta la mia ideuzza!!!
Susy

Eccome!! chi è che non tiene le scatoline dei cotton fioc?
Buona giornata creativa a tutti!

5 commenti:

  1. Che bell'idea! Mi sa che prendo spunto!!! Paola

    RispondiElimina
  2. Brava! Bell'idea riciclosa!
    Miao
    mobizu

    RispondiElimina
  3. lo confesso... io ne ho buttate (sigh)

    La prossima che mi capita la trasformo però (quella che ho ora ha l'apertura a scatto sul coperchio... magari ci metto le mie cianfrusaglie).

    RispondiElimina