sfondo

giovedì 19 settembre 2013

#262/365 Storage creativo 13

Le idee per tenere in ordine il nostro materiale e i nostri angoli creativi non bastano mai????
Eccone altre 3!

Betta ci propone il suo porta timbrate digitali partendo da un anonimo porta cd che ha alterato

L'interno con le timbrate divise in ogni tasca


Valentina questo portapenne/pennelli/matite acquerellabili etc riciclando rotoli di carta igienica, scatoline, barattoli del pomodoro e una cassettina della frutta.
Ha colorato tutto con acrilico bianco e abbellito con nastrino marrone e pizzo ed unito con colla a caldo.


Ed infine il mio porta dies, che forse avrete già visto.
Ho recuperato la copertina di una raccolta a fascicoli in chipboard, l'ho colorata, rivestita con carta da pacchi e poi ho passato la vernice adesiva


E voi? 
Volete condividere qualche idea con noi?
Mandateci al foto e una piccola descrizione alla mail che trovate nella colonna a destra!

Buona giornata creativa! 

1 commento:

  1. Vernice adesiva? Mai sentita ... interessante però! Io ho preso due di quei contenitori a caro prezzo ... dovrei provare a farne uno come indicato da voi! Chissà se la trovo da Leroy Merlin!

    Grazie e ciao, Giulia

    RispondiElimina