sfondo

martedì 24 settembre 2013

#267/365 Porta-candeline riciclosi

Oggi è tornata Elisa, con un progettino facile facile, ricicloso (che ci piace taaaaaaaaaanto) e molto versatile.

Eccomi di nuovo qui!
Prima di tutto voglio ringraziarvi x aver deciso di pubblicare un altro mio progetto,mi fa molto piacere!
Da quando il mio bimbo ha iniziato lo svezzamento ho tenuto i vasetti di vetro degli omogenizzati pensando che prima o poi mi sarebbero serviti...dopo ben 5 mesi di raccolta mi sono decisa di utilizzarli e così ho realizzato questi porta candeline.

 
2013-08-22 15.46.00
Ecco il procedimento:


1. Prima di tutto occorre lavare molto bene il vasetto avendo cura di togliere tutta la colla che tiene ferma l’etichetta.
2. Prendete un nastrino e andate a coprire la parte alta del vasetto (ossia la parte dove si avvita il tappo)utilizzando della colla a caldo
3. Fustellate un cerchio scallop con il feltro (fustella sizzix bigz circle scallop) e questa sarà la base e un cuore sempre di feltro (fustella sizzix bigz 656334)
4. Abbellite il cuore incollandovi un bottoncino o un fiore,come preferite.l importante é che si tratti di un abbellimento fine e piccolo
5. Sempre con la colla a caldo incollate il cuore al centro del vasetto e quest'ultimo sopra il cerchio fustellato.
6. Inserite all' interno una candelina e il gioco é fatto!

2013-08-22 15.46.15

Può essere utilizzata anche come bomboniera, mi fosse venuto in mente prima ne avrei fatti un pò per il battesimo del mio cucciolo!
Spero vi piaccia, al prossimo post creativo!!!
Ely


Allora ti aspettiamo!
Buona giornata creativa a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento