sfondo

sabato 5 ottobre 2013

#278/365 Da porta fondotinta a piccolo necessaire

Oggi, ancora riciclo! Ma quanto ci piace????
E l'idea, utilissima, è di Giulia.

Ciao a tutte, ri-eccomi grazie a Cristina e Rita con un nuovo progetto di riciclo creativo.
Ebbene, se anche a voi capita di conservare di tutto con l'idea che prima o poi vi tornerà utile, avrete senza dubbio almeno una confezione vuota di fondotinta o cipria.
Quella che ho io e di quelle con il doppio scomparto: quello superiore che conteneva il prodotto e quello inferiore per la spugnetta.
Ho pulito bene entrambi eliminando ogni traccia residua.


Poi ho preso la magica pistola per la colla a caldo, un pezzo di feltro che ho tagliato con le forbici con lo zig zag a forma di cuore e incollato sopra.


Dopo questa semplice operazione la scatolina ha assunto un nuovo aspetto, diventando un piccolo necessaire da pochette. 


Nello scomparto superiore ho messo un dischetto leva trucco che ha vari utilizzi, mentre la parte di sotto è diventata un piccolo portatutto. 


Come vedete può contenere, richiudendosi perfettamente, un biglietto da 10,00 Euro, un analgesico, una fialetta di collirio, un cerottino magico, una pannetto per gli occhiali ed un elastico per capelli.


Anche per questa volta è tutto!
Come sempre vi aspetto nel mio blog: a presto =)

Perfetto per le nostre borse!
Grazie Giulia... alla prossima!

Buon sabato creativo a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento