sfondo

domenica 24 novembre 2013

#328/365 Banner e washi... variazioni sul tema!

Tempo fa avevo fatto i banner per Giorgia e Giacomo (li trovate qui) e quando si è presentata l'occasione ho voluto rifarli per i figli di 3 amiche... ma stavolta niente senso orizzontale per i washi!

Il materiale iniziale è sempre lo stesso, bandierini in mdf, twine, washi e crepla.
Stavolta però i colori sono rosa per 2 neonate, blu per i fratelli maggiori e rosa/fucsia per una duenne... il rosa faceva troppo bebè! :)


Ed ecco i 5 banner


Nel particolare.
Per questi che ho portato alla mia amica Manu per i suoi bimbi, ho messo il washi in diagonale


Come dicevo, Sophia ha compiuto 2 anni ed ho scelto colori diversi dal rosa bebè ed ho posizionato i washi creando degli "incastri" (ringrazio Glen per aver mandato la foto che ero convinta di aver fatto ma non ho ritrovato!)


E questi che ho mandato alla mia amica Sara per i suoi bimbi, hanno il washi in verticale. (anche in questo caso le foto sono sparite... e me le ha mandate Sara)


Tra l'arrivo del banner e la foto c'è stato un piccolo incidente.... si è persa (Matteo non diremo che sei stato tu :P) una letterina.... ma presto gliela manderò!


Che ne dite?
Orizzontale, verticale, ad "incastro" o in diagonale???? Non riesco a decidermi... sapete che vi dico?
Mi piacciono tutti! :)

Buona domenica creativa!

1 commento:

  1. sono tutti bellissimi e allegri infatti!!! :-) brava Rita
    un bacio
    Alice

    RispondiElimina